Casumaro Claudia, Nardin Marco. L’efficacia della metodologia didattica del Problem-Based Learning (PBL) e della Flipped Classroom (FC) in Unità di Terapia Intensiva (UTI): revisione narrativa. Scenario 2021;38(3):35–41. |
|
Last edited by: Daniela Forte 09/10/2023, 14:52 |
|
Collegio IPASVI di Roma. L'indicizzazione per la professione infermieristica. |
|
Last edited by: Edvige Fanfera 16/01/2024, 15:09 |
|
Durante Lisa, Mazzariol Elisa, Buffon Maria Luisa. Strategie per l’attuazione delle Cure Fondamentali: una revisione della letteratura. Scenario 2020;37(4):37–42. |
|
Added by: Daniela Forte 09/10/2023, 15:23 |
|
Laus Gennaro. Strategie per la corretta previsione dei tempi operatori allo scopo di aumentare l’efficienza in sala operatoria: uno studio osservazionale retrospettivo. Scenario 2021;38(4):19–22. |
|
Added by: Daniela Forte 09/10/2023, 13:55 |
|
Longo Donato, Ramacciati Nicola. Gli strumenti per valutare la pratica basata sulle prove di efficacia tra gli studenti in infermieristica: una revisione narrativa. Scenario 2021;38(1):24–32. |
|
Added by: Daniela Forte 09/10/2023, 13:52 |
|
Masciullo Mirko, Pucci Antonello, Marti Flavio, Latina Roberto, Torretta Claudia, Mitello Lucia, et al.. Identificazione di diagnosi infermieristiche NANDA-I e ICNP specifiche per la terapia intensiva: una scoping review. Scenario 2023;40(2):47–56. |
|
Added by: Daniela Forte 10/03/2024, 21:17 |
|
Zoppini Laura, Scala Cristina, Gulizia Domenico, Cipolla Cristiana Alessandra, Alberti Beatrice Maria Benedetta, Stellabotte Michele, et al.. Il carico di lavoro infermieristico in una terapia intensiva Covid "free": uno studio retrospettivo descrittivo. Scenario 2021;38(2):21–25. |
|
Added by: Daniela Forte 09/10/2023, 13:32 |
|