Indice della
Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche

[banca dati bibliografica]
       
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma

List Resources

Displaying 1 - 8 of 8 (Bibliography: WIKINDX Master Bibliography)
Parameters
Order by:

Ascending
Descending
Use all checked: 
Use all displayed: 
Use all in list: 
Braibanti Paride, Gagliardi Maria Pia, Di Trani Michela, Bertini Mario. Promozione della salute a scuola: il dibattito sulle competenze "cognitive e non cognitive" ed i compiti della psicologia della salute. Psicologia della salute 2022(2):13–30.  
Last edited by: Valentina Biagioli 12/12/2022, 13:05
Fogliato Angela Lucia, Garrino Lorenza, Alastra Vincenzo, Bruschi Barbara. Il medical drama come sviluppo delle competenze narrative ed etico comunicative nelle situazioni di incertezza: una proposta formativa. Tutor 2023;23(1):5–21.  
Last edited by: Marianna De Bastiani 15/02/2024, 10:41
Franceschini Giulia, Girotti Susi, Pelusi G. The educational core competencies of a coordinator: an observational study . Tutor 2017;17(2):20–28.  
Added by: Cesira Coratella 16/12/2021, 17:04
Giardina Simona, Refolo Pietro, Spagnolo Antonio G. Il rito della lettura nella formazione del futuro medico: alcune riflessioni a partire dalla bedside library di Sir William Osler. Medicina e morale 2021;70(2):195–225.  
Last edited by: Giuliana Covelli 05/01/2023, 14:06
Rampoldi Giulia, Strepparava Maria Grazia, Consorti Fabrizio. Le sfide della pedagogia medica oggi. Un'analisi SWOT della SIPeM. Tutor 2017;17(2):29–36.  
Last edited by: Cesira Coratella 04/03/2024, 12:25
Re Luca Giuseppe. Didattica Problem Based Learning vs didattica tradizionale: effetti sul pensiero critico degli studenti di Infermieristica. L'infermiere 2022;59(5):1–9.  
Added by: Alessandra Zaccheo 27/02/2024, 17:04
Recchia Laura. Diari di un corpo [recensione]: Materiali da un laboratorio di didattica medica a cura di  Ciro Gallo, Salvatore Cardone e Paolo Prota. Tutor 2018;18(1-2):22–23.  
Last edited by: Cesira Coratella 18/03/2024, 14:34
Testoni Ines, Bottacin Marina, Fortuna Belinda Claudia, Zamperini Adriano, Marinoni Gaia Luisa, Biasco Guido. Esigenze formative in cure palliative e psicologia nei corsi di laurea in infermieristica: uno studio qualitativo con focus group tra studenti universitari italiani. Psicologia della salute 2019(2):80–99.  
Added by: Valentina Biagioli 07/08/2019, 05:06
WIKINDX 6.7.0 | Total resources: 7813 | Username: -- | Bibliography: WIKINDX Master Bibliography | Style: British Medical Journal (BMJ)