Affonso Dyanne D. Il sapere infermieristico come sede per l'eccellenza del nursing. International nursing perspectives 2002;2(1):3–9. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 11/19/09, 12:25 PM |
|
Affonso Dyanne D, Doran Diane. Coltivare le scoperte nella ricerca sulla sicurezza del paziente: una struttura concettuale. International nursing perspectives 2002;2(1):33–47. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 11/19/09, 12:26 PM |
|
Artioli Giovanna, Braglia R., Copelli P., Crema E., Casali P. La qualità del sonno negli anziani istituzionalizzati. International nursing perspectives 2002;2(2):79–86. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 5/7/08, 1:50 PM |
|
Binetti Paola. Il tutorato nel corso di laurea per infermieri: analisi di modelli possibili. International nursing perspectives 2002;2(3):123–133. |
|
Added by: Teresa Compagnone 11/19/09, 1:29 PM |
|
Binetti Paola. La valutazione del sapere della formazione nelle facoltà di medicina. International nursing perspectives 2002;2(1):17–31. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 11/19/09, 12:25 PM |
|
Binetti Paola, Flora Caterina, Ferrazzoli F. Il tutorato come strategia di valorizzazione personale: lo studente come risorsa. International nursing perspectives 2002;2(3):151–164. |
|
Added by: Teresa Compagnone 7/7/09, 4:35 PM |
|
Binetti Paola, Mordanini V., Ferrazzoli F. Un’esperienza integrata di counseling infermieristico e psicoterapia breve nell’assistenza al paziente oncologico: risultati preliminari. International nursing perspectives 2002;2(2):87–96. |
|
Added by: Teresa Compagnone 11/19/09, 1:27 PM |
|
Bruni Rosa. Nursing e counseling. International nursing perspectives 2002;2(3):165–173. |
|
Added by: Teresa Compagnone 5/14/10, 5:59 PM |
|
De Marinis Maria Grazia. Il tutorato: una relazione per lo sviluppo personale e professionale dello studente [editoriale]. International nursing perspectives 2002;2(3):119–121. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 10/7/10, 2:35 PM |
|
De Marinis Maria Grazia, Mazzaroni Ombretta, Piredda Michela. Il tutor clinico tra competenze e formazione. International nursing perspectives 2002;2(3):135–141. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 10/7/10, 2:35 PM |
|
Hyun-Sil K., Hun-Soo K. Un modello strutturale del comportamento delinquenziale influenzato dalla violenza dei mass media nella Corea del Sud. International nursing perspectives 2002;2(2):63–67. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 11/19/09, 12:27 PM |
|
Matarese Maria. Una nuova parola d’ordine per l’anno 2003: sapere infermieristico universale [editoriale]. International nursing perspectives 2002;2(2):61–62. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 10/12/09, 10:11 AM |
|
Matarese Maria. Il sapere infermieristico in una nuova prospettiva [editoriale]. International nursing perspectives 2002;2(1):1–2. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 9/12/08, 11:02 AM |
|
Matarese Maria, De Marinis Maria Grazia, Tartaglini Daniela. Un nuovo modello per il sapere infermieristico accademico in Italia. International nursing perspectives 2002;2(1):11–15. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 10/7/10, 2:42 PM |
|
Petitti T., Sadun B., Sbacchi B. Informazione al paziente candidato ad intervento di chirurgia ortopedica. Parte II: confronto fra informazione orale e opuscolo informativo. International nursing perspectives 2002;2(2):97–103. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 4/25/10, 6:25 PM |
|
Piredda Michela, Trofa Rita, Persico Alessandra, Barros Garau Concepcion, Petitti Tommasangelo. Informazione preoperatoria al paziente candidato ad intervento di chirurgia ortopedica: un progetto applicativo. International nursing perspectives 2002;2(1):49–55. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 11/19/09, 12:27 PM |
|
Russo M.T. Antropologia della cura: il silenzio come linguaggio. International nursing perspectives 2002;2(2):105–114. |
|
Added by: Teresa Compagnone 11/30/07, 9:58 AM |
|
Russo M.T. Nursing e letteratura: una proposta formativa per il dialogo tra generazioni. International nursing perspectives 2002;2(3):175–182. |
|
Added by: Teresa Compagnone 11/30/07, 9:58 AM |
|
Tartaglini Daniela, Barros Garau Concepcion. Continuing education e sistema tutoriale: strategie organizzative per l’inserimento dei “nuovi infermieri”. International nursing perspectives 2002;2(3):143–150. |
|
Last edited by: Teresa Compagnone 6/6/08, 11:05 PM |
|