Indice della
Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche

[banca dati bibliografica]
       
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma

WIKINDX Resources

Gutierrez Lucas, Poncato Ester, Frattini Enrico, Iommazzo A S Cinzia. I Piani di Zona come strumento di integrazione socio-sanitaria: l’esperienza innovativa dell’Asl (Azienda sanitaria locale) della Provincia di Varese. Sanità Pubblica e Privata 2010(1):64–74. 
Added by: Silvia Sferrazza (05/08/2010, 16:24)   
Resource type: Journal Article
BibTeX citation key: Gutierrez2010
View all bibliographic details
Categories: Legislazione, Strutture sanitarie
Subcategories: Distretti
Keywords: Servizio sanitario regionale
Creators: Frattini, Gutierrez, Iommazzo, Poncato
Publisher:
Collection: Sanità Pubblica e Privata
Views: 11/1172
Attachments  
Abstract
(Trascritto dall’articolo).
L’articolo descrive un’indagine partecipata promossa dalla Direzione Sociale dell’Asl della Provincia di Varese in cui tutti e 12 i Piani di zona 2009-2011 del territorio sono stati oggetto di un’analisi comparativa volta a valutarne il grado di aderenza e coerenza alle indicazioni regionali. Ciascun Piano di Zona è stato oggetto di valutazione rispetto a differenti aree di indagine che vanno dall’integrazione socio-sanitaria al sostegno, alla disabilità, dalla tutela della salute mentale alla prevenzione. Il contributo riporta le evidenze qualitative di maggior rilievo emerse a livello provinciale.
Added by: Silvia Sferrazza  
WIKINDX 6.7.0 | Total resources: 8006 | Username: -- | Bibliography: WIKINDX Master Bibliography | Style: British Medical Journal (BMJ)