Indice della
Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche

[banca dati bibliografica]
       
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma

WIKINDX Resources

Vella Maria. L'attualità del marketing per il no profit: contaminazione e peculiarità. Mondo sanitario 2020;27(3):17–22. 
Added by: Antonella Puschietta (30/05/2020, 20:24)   Last edited by: Antonella Puschietta (24/05/2022, 11:25)
Resource type: Journal Article
BibTeX citation key: Vella2020
View all bibliographic details
Categories: Sociologia
Subcategories: Sociologia dei processi culturali e comunicativi
Creators: Vella
Publisher:
Collection: Mondo sanitario
Views: 28/464
Attachments  
Abstract
(Trascritto dall'articolo).
Il  marketing,  strumento  decisionale  strategico  del  settore  profit  ha  mostrato  -  nel  suo  processo evolutivo – una contaminazione verso il no profit, soprattutto nel suo orientamento alla centralità dell’ individuo nel processo produttivo imprenditoriale. Con questa analisi si vuole evidenziare le disparità fra i due settori ma, soprattutto, la rilevanza strategica della valutazione dell’ impatto sociale per il no profit.
  
WIKINDX 6.7.0 | Total resources: 7818 | Username: -- | Bibliography: WIKINDX Master Bibliography | Style: British Medical Journal (BMJ)