Indice della
Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche

[banca dati bibliografica]
       
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma

WIKINDX Resources  

Amato Francesco, Barbato Angelo, Sestito Angelo V, De Marco Amedeo, Panno Filomena, Mastrobuono Isabella. La riorganizzazione del polo onco-ematologico dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza: la riapertura del presidio del Mariano Santo. Organizzazione Sanitaria 2021;45(3):3–24. 
Added by: Gianluca Pozzuoli (16/10/2021, 15:51)   Last edited by: Gianluca Pozzuoli (21/04/2022, 16:14)
Resource type: Journal Article
BibTeX citation key: Amato2021
View all bibliographic details
Categories: Management
Subcategories: Organizzazione del lavoro
Keywords: Modelli organizzativi
Creators: Amato, Barbato, De Marco, Mastrobuono, Panno, Sestito
Publisher:
Collection: Organizzazione Sanitaria
Views: 26/398
Attachments  
Abstract
(Trascritto dall’articolo).
Nel nuovo riassetto dell’A.O. di Cosenza, l’interesse è stato focalizzato sulla creazione di un innovativo polo onco-ematologico nello stabilimento ospedaliero del Mariano Santo, nel quale concentrare i principi fondamentali di un’assistenza moderna, più efficace ed efficiente ispirata ai nuovi e più moderni canoni della umanizzazione, innovazione, ricerca e formazione. L’A.O. di Cosenza punta attraverso questo progetto al cuore della sanità del futuro, alla ricerca clinica per una medicina personalizzata, preventiva, predittiva e partecipata attraverso una presa in carico del paziente in ogni fase della malattia.
  
WIKINDX 6.7.0 | Total resources: 8027 | Username: -- | Bibliography: WIKINDX Master Bibliography | Style: British Medical Journal (BMJ)