Indice della
Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche

[banca dati bibliografica]
       
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma

WIKINDX Resources  

Successfully added resource(s) to basket

Miglioli Stefania. La soddisfazione degli operatori specchio della soddisfazione degli utenti. Management per le professioni sanitarie 2015;2:35–39. 
Added by: Tiziana Di Giovanni (01/09/2015, 08:43)   Last edited by: Tiziana Di Giovanni (07/04/2017, 16:52)
Resource type: Journal Article
BibTeX citation key: Miglioli2015
View all bibliographic details
Categories: Management, Metodologia della ricerca
Subcategories: Leadership, Ricerca qualitativa
Creators: Miglioli
Publisher:
Collection: Management per le professioni sanitarie
Views: 13/645
Attachments  
Abstract
Nei mesi di giugno e luglio 2012 è stato condotto uno studio nel Presidio Ospedaliero di Edolo dell'ASL Valle Camonica Sebino, e più precisamente nell'U.O.Riabilitazione Generale Geriatrica integrata alla U.O. Medicina, al fine di valutare l'esistenza di una corrispondenza tra la soddisfazione del personale infermieristico e l'utenza esterna, e di individuare quali siano i punti di forza e di criticità, con l'obiettivo ultimo di migliorare l'ambiente di lavoro e l'esperienza dei degenti.
Added by: Tiziana Di Giovanni  Last edited by: Tiziana Di Giovanni
WIKINDX 6.7.0 | Total resources: 8187 | Username: -- | Bibliography: WIKINDX Master Bibliography | Style: British Medical Journal (BMJ)