Consorti Fabrizio. L'esperienza vissuta di studenti di medicina italiani in Erasmus: uno studio fenomenologico. Tutor 2018;18(3):21–35. |
|
Last edited by: admin 7/3/24, 9:45 AM |
|
Consorti Fabrizio. [Gilles Deleuze e la ricerca del “senso” nelle storie di malattia: una proposta metodologica]. Tutor 2022;22(1):24–32. |
|
Last edited by: Marianna De Bastiani 4/10/24, 5:45 PM |
|
Consorti Fabrizio. [Arte e metodologia clinica]. Tutor 2024;24(2):8–11. |
|
Added by: Marianna De Bastiani 1/8/25, 2:46 PM |
|
Consorti Fabrizio, Consorti Giacomo. L’esperienza vissuta di didattica a distanza di studenti di medicina durante la pandemia CoViD-19 in Italia: una ricerca di fenomenologia descrittiva. Tutor 2021;21(1):142–159. |
|
Last edited by: admin 7/3/24, 9:46 AM |
|
Consorti Fabrizio, Luzi Daniela, Pecoraro Fabrizio, Ricci Fabrizio, Tamburis Oscar. L’approccio Health Issues Network (HIN) per lo sviluppo del ragionamento clinico nel tempo: un’analisi SWOT. Tutor 2023;23(2):20–24. |
|
Last edited by: Marianna De Bastiani 2/19/24, 4:21 PM |
|
Consorti Fabrizio, Maiello Assunta. La simulazione di colloqui virtuali medico-paziente: uno strumento per la formazione del personale sanitario per migliorare la relazione con l’utenza. Tutor 2018;18(3):137–138. |
|
Last edited by: admin 7/3/24, 9:47 AM |
|
Consorti Fabrizio, Pilon Alessandro, Mingarelli Valentina. La simulazione nella formazione chirurgica pre e post-laurea: una scoping review. Tutor 2019;19(2):22–43. |
|
Last edited by: admin 7/3/24, 9:47 AM |
|
Consorti Fabrizio, Pisani Chiara, Mingarelli Valentina. Un gioco di simulazione per l’Health Technology Assessment (HTA) della robotica in chirurgia: report di un’esperienza. Tutor 2019;19(2):88–98. |
|
Last edited by: admin 7/3/24, 9:48 AM |
|
Consorti Fabrizio, Riggio Oliviero, Gnocchi Guido, Rosso Umberto. L’attualità del libro di testo:opinioni a confronto . Tutor 2018;18(1-2):5–11. |
|
Added by: Cesira Coratella 3/1/20, 6:55 PM |
|
Consorti Fabrizio, Walraven Roos Meriam. Cultural competent care: educational needs of junior doctors in palliative care for ethnic groups. Tutor 2015;15(2):13–20. |
|
Last edited by: admin 7/4/24, 3:00 PM |
|
Lotti Antonella, Bartalucci Giulia, Reforgiato Chiara, Sartini Stefano, Sestini Piersante, Consorti Fabrizio, et al.. La riforma delle scuole di specializzazione in sanità in Italia attraverso la progettazione formativa. Tutor 2018;18(3):104–105. |
|
Last edited by: admin 7/18/24, 2:54 PM |
|
Marchetti Anna, Giallonardo Anna Teresa, Conestà Antonella, Consorti Fabrizio. Una singola attività di apprendimento per un ampio gruppo interprofessionale può aumentare la percezione del valore della formazione interprofessionale. Tutor 2020;20(1):17–28. |
|
Last edited by: admin 7/25/24, 12:17 PM |
|
Rampoldi Giulia, Strepparava Maria Grazia, Consorti Fabrizio. Le sfide della pedagogia medica oggi. Un'analisi SWOT della SIPeM. Tutor 2017;17(2):29–36. |
|
Last edited by: Cesira Coratella 3/4/24, 12:25 PM |
|
Ricci Fabrizio L, Consorti Fabrizio, Pecoraro Fabrizio, Luzi Daniela, Mingarelli Valentina, Tamburis Oscar. HIN (Health Issue Network): metodo per estrarre casi clinici dalle cartelle cliniche della medicina generale per la formazione e l’aggiornamento basato sul Case_Base Learning. Tutor 2018;18(3):93–95. |
|
Last edited by: admin 10/8/24, 10:42 AM |
|