Bernardi Maria Teresa, Masiero Maria Paola. L'analisi delle competenze nella selezione, nell'orientamento e nello sviluppo del personale. Management Infermieristico 2005;11(1):18–25. |
|
Last edited by: Maurizio Brunelli 14/06/2011, 12:54 |
|
Masiero Maria Paola. Considerazioni sulla soddisfazione dell'utente in sanità. Management Infermieristico 2004;10(3):27–32. |
|
Last edited by: Maurizio Brunelli 23/06/2008, 16:07 |
|
Masiero Maria Paola. La soddisfazione del cliente in sanità: le metodologie di misurazione. Management Infermieristico 2005;11(2):25–30. |
|
Last edited by: Maurizio Brunelli 23/06/2008, 16:07 |
|
Masiero Maria Paola, Salmaso Daniele, Frison Tiziana, Guzzinati Stefano, Andrigo Margherita, Marin Irene. Validità e affidabilità di un questionario per la valutazione della soddisfazione per l'Assistenza Infermieristica Domiciliare. Assistenza infermieristica e ricerca 2006;25(4):220–226. |
|
Last edited by: Alessandro Pizzalla 17/12/2008, 13:57 |
|
Motta Paolo C., Masiero Maria Paola. Ricerca infermieristica: progettazione, elaborazione e validazione del questionario come strumento per la raccolta dati. Nursing oggi 2007;12(3):25–37. |
|
Last edited by: Nadia Guardiani 07/11/2009, 10:08 |
|