Indice della
Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche

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Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma

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Di Criscio Dario, Bonavita Chiara, Gentile Anna M. Customer relationship management in sanità. Mondo sanitario 2012;19(4):4–8. 
Added by: Barbara Di Donato (15/01/2013, 11:22)   
Resource type: Journal Article
BibTeX citation key: DiCriscio2012
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Categories: Gruppi occupazionali, Management, Metodologia dell'assistenza infermieristica
Subcategories: Personale ausiliario
Creators: Bonavita, Di Criscio, Gentile
Publisher:
Collection: Mondo sanitario
Views: 10/1056
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Abstract
(Trascritto dall’articolo).
Questo lavoro evidenzia l’importanza della centralità del cliente nell’impresa tramite il meccanismo di Customer Relationship Management (CRM) e lo traspone nella realtà della Sanità. In questo ambito, infatti risulta utile per ottimizzare le risorse e migliorare la cura del paziente attraverso meccanismi maggiormente personalizzati. Il paziente non è solo un fruitore di servizi, ma una fonte di informazioni e punti di vista grazie a cui pianificare ed elaborare trattamenti migliori e meglio erogati, oltre che nuove politiche di governo.
Added by: Barbara Di Donato  
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