Indice della
Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche

[banca dati bibliografica]
       
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma

WIKINDX Resources  

Miglioli Stefania. La soddisfazione degli operatori specchio della soddisfazione degli utenti. Management per le professioni sanitarie 2015;2:35–39. 
Added by: Tiziana Di Giovanni (01/09/2015, 08:43)   Last edited by: Tiziana Di Giovanni (07/04/2017, 16:52)
Resource type: Journal Article
BibTeX citation key: Miglioli2015
View all bibliographic details
Categories: Management, Metodologia della ricerca
Subcategories: Leadership, Ricerca qualitativa
Creators: Miglioli
Publisher:
Collection: Management per le professioni sanitarie
Views: 2/634
Attachments  
Abstract
Nei mesi di giugno e luglio 2012 è stato condotto uno studio nel Presidio Ospedaliero di Edolo dell'ASL Valle Camonica Sebino, e più precisamente nell'U.O.Riabilitazione Generale Geriatrica integrata alla U.O. Medicina, al fine di valutare l'esistenza di una corrispondenza tra la soddisfazione del personale infermieristico e l'utenza esterna, e di individuare quali siano i punti di forza e di criticità, con l'obiettivo ultimo di migliorare l'ambiente di lavoro e l'esperienza dei degenti.
Added by: Tiziana Di Giovanni  Last edited by: Tiziana Di Giovanni
WIKINDX 6.7.0 | Total resources: 8038 | Username: -- | Bibliography: WIKINDX Master Bibliography | Style: British Medical Journal (BMJ)